Rivestimenti in resina per superfici industriali durevoli nel tempo e in grado di soddisfare le esigenze di svariate tipologie di azinede. La rapidità di posa e la possibilità di riqualificare senza ricorrere alla demolizione, consentono di intervenire durante i regolari periodi di chiusura del reparto, evitando dispendiosi blocchi di produzione e risparmiando notevolmente, rispetto ad un intervento edile tradizionale.
Le nostre tecniche di realizzazione:
Film
Le pavimentazioni in calcestruzzo, pur se realizzate secondo i migliori dettami, non possono prescindere dalla loro naturale permeabilità e dalle caratteristiche del legante cementizio.
Riverstite con film resinoso, acquisiscono caratteristiche adeguate alla destinazione di utilizzo: impermeabile, anti-acido, antipolvere, antiskid.
Multistrato spatolato
Rivestimento adatto a coloro che necessitano di pavimentazioni con eccellenti caratteristiche chimico-meccaniche senza tralasciare l'impatto estetico.
Massetto
Rivestimento ad alta resistenza alle sollecitazioni di tipo meccanico, ideale per rendere lineari superfici ammalorate senza dover ricorrere alla demolizione, permettendo di recuperare avvallamenti e pendenze prensenti sulla pavimentazione esistente.
Una lavorazione di rapida realizzazione e adatta dal settore alimentare al chimico-farmaceutico, ma anche per magazzini e centri commerciali.
Impermeabilizzazione terrazzi
La realizzazione di questo rivestimento consente di non demolire il pavimento già esistente, riducendo sensibilmente costi e tempi e garantendo per 10 anni la sua efficienza e impermeabilizzazione. Inoltre, eventuali infiltrazioni sono facilmente individuabili, di conseguenza di rapida risoluzione.
Cemento levigato
I pavimenti in cemento levigato e lucidato sono estremamente versatili e possono esaltare la bellezza di qualsiasi area interna ed esterna. Adatti ad immobili industriali o commerciali e come arredo urbano.